Grandi novità nell’offerta formativa di Gametrainer

Arriva l’autunno e l’offerta formativa di Gametrainer offre nuove opportunità a chi desidera diventare uno sviluppatore di App e Videogiochi per iPhone e iPad.

Iniziamo parlando del Corso Base di iOS che si svolgerà a Milano dal 18 al 21 Ottobre (ore 9.30 / 13.00 e 14.00 / 18.30). 4 giorni 32 ore di lezione a soli 399€ Iva compresa, 299 per gli studenti e soli 199 per le donne aspiranti sviluppatrici. Il programma completo si trova in questa pagina.

Ricordiamo che grazie a questo corso potete diventare sviluppatori iOS e sfruttare tutte le opportunità offerte in questo momento dal mercato del lavoro, nonché la vendita diretta delle vostre App su App Store.

Per i lavoratori e gli studenti che non possono frequentare di giorno Gametrainer ha ideato un corso introduttivo serale di 12 ore dove potete imparare le basi della programmazione iOS. Il corso si svolgerà a Milano dal 17 al 21 Ottobre, queste le date e gli orari:

  • Lunedì 17 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
  • Martedì 18 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
  • Giovedì 20 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
  • Venerdì 21 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30

Costo fisso per tutti i partecipanti a soli 299 € Iva compresa. Il programma completo si trova a questa pagina.
Grazie a questo corso potrete iniziare da subito a sviluppare semplici App per iPhone / iPad ed avrete le nozioni di base necessarie a proseguire in modo autonomo l’apprendimento di iOS / Objective-C.

Per concludere segnaliamo inoltre che Il corso base di Unity3D diventa personalizzato in base alle tue esigenze. Devi imparare a modellare ad animare con un programma 3D? Non hai mai scritto una riga di codice ma sogni di realizzare un videogioco? Questa è la tua occasione perché grazie a Gametrainer il corso diventa personalizzato e svolto presso il tuo domicilio / azienda. Per informazioni, prezzi e quant’altro contattare info@gametrainer.it indicando se necessiti di imparare le basi della programmazione e/o la modellazione ed animazione 3D e la città dove ti trovi.

Arriva l’autunno e l’offerta formativa di Gametrainer offre nuove opportunità a chi desidera diventare uno sviluppatore di App e Videogiochi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: