Il setup wizard di iCloud appare nell’ultima beta 10.7.2 di Mac OS Server, il servizio potrebbe essere disponibile già da domani

Domani è il grande giorno per la presentazione della nuova generazione di iPhone e probabilmente anche di iPod. Non solo, domani potrebbe essere finalmente lanciato il tanto atteso iCloud, il servizio di cloud computing made in Cupertino. A tal proposito, 9to5Mac ha appena riportato delle immagini ricevute da un proprio utente, che mostrano il setup wizard di iCloud dopo l’installazione dell’ultima versione beta di Mac OS Server, la 10.7.2.

L’immagine di sopra dovrebbe essere la schermata iniziale che apparirà direttamente dopo l’aggiornamento del sistema alla versione 10.7.2. Di sotto, invece, è presente uno dei passaggi del setup in cui ci vengono mostrate alcune opzioni da selezionare per l’uso di iCloud con contatti, calendari e segnalibri e la funzione “Find my Mac”.

Maggiori dettagli saranno forniti sicuramente domani nel corso del media event, durante il quale è probabile che venga lanciato ufficialmente il tanto atteso iCloud.

Via | 9to5Mac

Domani è il grande giorno per la presentazione della nuova generazione di iPhone e probabilmente anche di iPod. Non solo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: