QuickSMS: Una nuova applicazione per gestire e velocizzare gli SMS | Cydia

QuickSMS è una nuova applicazione disponibile tramite Cydia, che non solo estenderà le funzioni dell’applicazione nativa per gli SMS, ma riuscirà a girare sempre in Background e potrà essere richiamata in qualsiasi momento, senza uscire dall’applicazione corrente, semplicemente cliccando sul tasto per alzare il volume della suoneria!

img_001914 img_002715 img_00345

Iniziamo con lo specificare che questo tipo di applicazioni ripercuotono in un certo qual modo sulla Ram e quindi sulle prestazioni dell’iPhone, e che QuickSMS non è gratuita, ma offre un trial di 14 giorni, dopo i quali bisognerà acquistare una licenza per 9,99€

Dalla prima schermata “SMS”, riusciremo a leggere tutti i messaggi ricevuti e potremo anche rispondere o crearne uno nuovo. Il box di composizione dell’SMS è molto completo poichè sulla destra segna il numero di sms inviati e il numero di caratteri che abbiamo ancora a disposizione per ciascun sms. Subito sopra la tastiera, c’è un barra che ci permetterà di:

  • Inserire emoticons,
  • Inserire emojy,
  • Bloccare l’SMS con una password
  • Programmare l’invio di un SMS ad un determinato orario
  • Possibilità di importare Contatti, Template o Note

Con uno slide sulla nuvoletta di ogni messaggio, faremo apparire un pop-up con varie scelte a disposizione “DElete Message” “Forward message”, “Save To Notes”, “Send Via Email”, “Quote Message”

Tramite il Tab “Delayed” vedremo gli sms che abbiamo programmato, con la relativa ora di invio automatico.

Nel terzo tab invece, vedremo tutti i file di testo che abbiamo protetto con password.

Anche le impostazioni non sono povere, ma tutte riguarda tutte funzioni molto semplici, tra cui la possibilità di utilizzare QuickSMS come applicazione di default.

Insomma una bella applicazione che però ha i suoi prò ed i suoi contro. E’ disponibile tramite Cydia e la repository di BigBoss.

QuickSMS è una nuova applicazione disponibile tramite Cydia, che non solo estenderà le funzioni dell’applicazione nativa per gli SMS, ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.