NBA2K12: il nuovo gioco di basket finalmente disponibile in App Store [AGGIORNATO-Video]

[app 441701963]

La miglior simulazione di NBA secondo la critica, giunta al suo 11esimo anno, è ora disponibile per la prima volta su iOS. Basata sul potente e apprezzato motore NBA 2K, NBA 2K12 si presenta con grafica ed animazioni eccezionali, ma anche con controlli molto più confortevoli su iOS che danno al giocatore maggiore controllo nelle loro azioni.

[appscreens 441701963]

Non ci resta che iniziare una partita con una delle 30 squadre NBA giocando una Partita veloce o cominciare una stagione intera da 82 gare in modalità Stagione.

NBA 2K12 ci permette anche di vivere 10 tra i più indimenticabili momenti della carriera di Michael Jordan con la modalità “Sfida Jordan”, comprese le performance nella “partita della febbre” e in quella dei “55” punti.

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

    • Modalità Stagione; gioca l’intera stagione NBA per sollevare il trofeo a giugno;
    • “Sfida Jordan”; rivivi 10 tra i più indimenticabili momenti della carriera di Michael Jordan;
    • Grafica mozzafiato e animazioni sviluppate con il famoso motore NBA 2K;
    • Scaliamo le classifiche e compariamo gli obiettivi con i nostri amici attraverso il Game Center;
    • Presentazioni in stile televisivo, compresa la telecronaca di Kevin Harlan e Clark Kellogg;
    • Roster aggiornati; sono stati aggiunti tutti gli scambi della stagione 2010-2011, permettendoci di giocare con i giocatori e i loro valori attuali.

Ecco ad esempio un video che mostra il gioco in azione su iPad:

NBA2K12 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 441701963] La miglior simulazione di NBA secondo la critica, giunta al suo 11esimo anno, è ora disponibile per la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: