Gli Apple Store di tutto il mondo sono Down!

04/10/2011

Notizia Flash per segnalare che l’Apple Online Store è attualmente inaccessibile a causa di lavori di manutenzione. Se infatti proviamo ad entrare nel sito troveremo il classico messaggio ad attenderci.

 

Normalmente Apple li riserva alla domenica ma in generale nel weekend possiamo aspettarci lavori di manutenzione straordinaria.

Oggi però non è una giornata come le altre e tra circa un’ora comincerà l’evento Apple in cui verrà presentato il nuovo iPhone.

Inutile ricordarvi che l’intero live della conferenza potrete seguirlo direttamente su iSpazio in tempo reale, con il nostro Live Blog. Inoltre troverete articoli riguardo tutto quello che verrà presentato ed approfondimenti relativi ai vari prodotti o servizi.

Appuntamento quindi su iSpazio tra pochissimi minuti per il Pre-Live, questo il link per seguire la conferenza!

Notizia Flash per segnalare che l’Apple Online Store è attualmente inaccessibile a causa di lavori di manutenzione. Se infatti proviamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.