Apple presenta Find my Friends! Scopriamo insieme di cosa si tratta

05/10/2011

Se n’era parlato molteplici volte e finalmente Apple ha presentato il tanto atteso Find my Friends: un nuovo ed interessante modo di interagire con i nostri amici!

Il servizio, come intuibile, si baserà sulla posizione dei nostri amici e ci darà la possibilità di condividere con loro anche il luogo in cui ci troviamo.

Molto interessante è la possibilità di poter interagire con i nostri amici e parenti pur non invadendo troppo la privacy di questi: tramite le impostazioni, infatti, sarà possibile settare varie opzioni riguardo a ciò che vogliamo condividere e in che determinati orari.

Sarà inoltre presente un “parental control”, che permetterà ai genitori di impostare questa funzione e di tracciare gli spostamenti dei figli che possiedono un iPhone.

La possibilità di attivare la condivisione “per orari” vi permetterà di condividerla nel caso in cui foste, per esempio, in vacanza insieme e vi divideste per un certo periodo. Alla fine della vostra vacanza, potrete dunque disabilitare questa condivisione, visto che non sarà più necessaria!

Insomma: questo nuovo servizio promette veramente bene e, la cosa ancora più bella, è che il tutto sarà incluso in iCloud! Non ci resta dunque che aspettare per il grande lancio!

Se n’era parlato molteplici volte e finalmente Apple ha presentato il tanto atteso Find my Friends: un nuovo ed interessante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.