La BBC mette le mani sul nuovo iPhone 4S [VIDEO]

La nota emittente televisiva BBC, che ha seguito il live direttamente dallo store di Covent Garden (Londra), ha messo le mani sul nuovo melafonino e ha provato in diretta il nuovo assistente personale Siri. Vediamo insieme il video.

Come lo stesso giornalista fa notare, non vi è alcuna differenza estetica tra il nuovo e il “vecchio” terminale. Tutte le novità stanno infatti al suo interno e una delle più importanti è l’implementazione della tecnologia Siri. Di seguito vi mostriamo il video completo della prova. Per maggiori approfondimenti sull’assistente vocale vi invitiamo a visualizzare il post dedicato.

Via | 9to5Mac

La nota emittente televisiva BBC, che ha seguito il live direttamente dallo store di Covent Garden (Londra), ha messo le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: