Le funzioni del nuovo iPod Nano sono disponibili anche per i modelli precedenti del 2010!

Buone notizie per tutti coloro che sono in possesso di un iPod Nano di precedente generazione (modello 2010) che si sono chiesti se le nuove funzionalità del nuovo iPod Nano sarebbero state riservate solo ai nuovi modelli.

Infatti tramite un aggiornamento software è possibile aggiungere tutte queste nuove funzioni anche ai modelli del 2010, ecco tutte le informazioni relative all’aggiornamento 1.2 per iPod Nano:

  • Navigazione più facile con due dimensioni per le icone: nuove icone più grandi e icone piccole facoltative
  • Funzionalità Fitness con accelerometro integrato, per una facile impostazione delle sessioni pedometro e corsa (sessioni indicate nell’imballaggio o con il Kit Sport Nike + iPod facoltativo)
  • Quadranti per l’orologio aggiuntivi
  • Ulteriori migliorie e bug fix.
Per aggiungere tutte queste novità non dovrete fare altro che aprire iTunes, collegare il vostro iPod Nano e cliccare sul pulsante “Aggiorna”, a quel punto basterà attendere la fine del download.

Buone notizie per tutti coloro che sono in possesso di un iPod Nano di precedente generazione (modello 2010) che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: