L’iPhone 4S è stato completamente rinnovato al suo interno…tranne la batteria!

Incredibile a dirsi ma è così, il titolo non è ingannevole e non è soprattutto ironico. Purtroppo se già gli utenti lamentavano una scarsa durata della batteria su iPhone 3GS ed in seguito su iPhone 4, Apple non ha cercato di accontentarli risolvendo il problema con il nuovo iPhone 4S…anzi…


Come possiamo vedere dall’immagine presa direttamente dal sito ufficiale Apple, il confronto tra i 3 terminali mostra un’evidente diminuzione di durata della batteria dell’iPhone 4S rispetto al passato.

Scorrendo fino al confronto sull’autonomia delle tre batterie notiamo, rispetto all’iPhone 4, che sul nuovo dispositivo avremo un’ora in più per le chiamate in rete 3G, ma perderemo ben 100 ore di stanby.

Possibile che Apple abbia commesso un semplice errore di battitura nel riportare le caratteristiche del nuovo dispositivo appena lanciato?

Il software sarà iOS 5 per tutti e la batteria montata su 4 e 4S dovrebbe essere la medesima. La differenza di autonima allora sarebbe causata dalle nuove fetures come ad esempio la connettività HSDPA o la funzione Siri Assistant.

Questo si rifletterà molto sull’utilizzo giornaliero del nostro device? Noteremo in manera evidente la differenza rispetto ai precedenti device?

grazie alle numerose segnalazioni

Incredibile a dirsi ma è così, il titolo non è ingannevole e non è soprattutto ironico. Purtroppo se già gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: