Sul nuovo iPhone 4S troveremo 512 Mb di RAM?

Terminata la giornata di silenzio indetta da iSpazio a seguito della scomparsa di Steve Jobs, torniamo ad informare i nostri lettori sulle ultime novità riguardanti Apple ed i suoi dispositivi.

Ancora non si conoscono le specifiche tecniche del nuovo iPhone 4S riguardo la quantità di RAM montata ma, secondo Donald Mustard della chAIR Enterainment, questa dovrebbe essere da 512 Mb.

Mustard sembra entusiasta del nuovo dispositivo presentato da Apple e dichiara:

Con una videocamera da 1080p sempre con me, una  fotocamera da 8mpx, processore dual core A5, 64Gb di memoria e 512Mb di RAM è come avere un computer nel mio taschino.

Il nuovo melafonino dovrebbe essere quindi dotato della medesima RAM che troviamo già su iPad 2, la stessa che abbianata al processore A5 Dual Core sta facendo vedere grandi cose sul tablet di ultima generazione.

Via | Actualidad iPhone

Terminata la giornata di silenzio indetta da iSpazio a seguito della scomparsa di Steve Jobs, torniamo ad informare i nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: