Sviluppa App per l’iPhone 4S e iOS 5 grazie al corso base iOS di Gametrainer

Se sogni di sviluppare App per iPhone e iPad e desideri diventare un potenziale milionario questa è la tua occasione perché grazie a Gametrainer puoi diventare uno sviluppatore anche se non hai mai programmato prima in vita tua.

La nuova data del corso base di iOS si svolgerà a Milano dal 18 al 21 Ottobre (ore 9.30 / 13.00 e 14.00 / 18.30). 4 giorni 32 ore di lezione a soli 399€ Iva compresa, 299 per gli studenti e soli 199 per le donne aspiranti sviluppatrici. Il programma completo si trova in questa pagina.
Per i lavoratori e gli studenti che non possono frequentare di giorno Gametrainer ha ideato un corso introduttivo serale di 12 ore dove potete imparare le basi della programmazione iOS. Il corso si svolgerà a Milano dal 17 al 21 Ottobre, queste le date e gli orari:
Lunedì 17 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
Martedì 18 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
Giovedì 20 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
Venerdì 21 Ottobre dalle 20.30 alle 23.30
Costo fisso per tutti i partecipanti a soli 299 € Iva compresa. Il programma completo si trova a questa pagina. Per qualsiasi informazione in merito scrivi a info@gametrainer.it

Anche il corso di Cocos2D diventa personalizzato. Sei uno sviluppatore avanzato e ti interessa solo conoscere le classi e la teoria? Sei uno sviluppatore che ha iniziato da poco e hai bisogno di imparare a strutturare il gioco con esempi pratici? Desideri realizzare un videogioco ma non sai programmare? Grazie alla nuova modalità personalizzata il programma varia a seconda delle tue esigenze. Scrivi a info@gametrainer.it e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Se sogni di sviluppare App per iPhone e iPad e desideri diventare un potenziale milionario questa è la tua occasione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: