Tube Downloader, l’applicazione per scaricare video direttamente da iOS, si aggiorna alla versione 1.5

App ID errato

Tube Downloader è una comoda applicazione che permette di scaricare video in numerosi formati da siti internet, direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod Touch! L’aggiornamento 1.5 apporta alcune migliorie, scopriamole attraverso ilchangelog ufficiale.  App ID errato

Con Tube Downloader potremo scaricare i video che ci piacciono da tantissimi siti come Vimeo e 4Shared. Purtroppo non supporta il download dei video da YouTube in conformità con i termini indetti della società.

E’ un’applicazione davvero ben fatta, che consente di scaricare i video che ci piacciono e guardarli con comodo anche senza connessione wifi o 3G. La possibilità di inserire una password e proteggere i nostri video da occhi indiscreti, è una funzione che non tutte le applicazioni di questo genere permettono di fare. Per maggiori informazioni vi invito alla lettura dellarecensione completa di iSpazio.

Ecco il changelog ufficiale della versione 1.5:

  • Migliorato l’algoritmo per scaricare
  • Pagina iniziale personalizzata
  • Supporto wifi http per l’accesso ai file
  • Barra di avanzamento per l’estrattore di archivi
  • Risolti alcuni bug minori

L’aggiornamento non aggiunge nessuna nuova funzionalità ma corregge alcuni bug, migliora la grafica ed aumenta le prestazioni generali, pertanto se ne consiglia il download.

Tube Downloader è compatibile con iPhone, iPod e iPad, richiede la versione del firmware 4.1 o successivi per funzionare  ed è localizzata in Inglese.

App ID errato Tube Downloader è una comoda applicazione che permette di scaricare video in numerosi formati da siti internet, direttamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: