Goodbye Steve: Una melodia al pianoforte come tributo a Steve Jobs [Video]

Tutto il mondo si è mosso per offrire le proprie condoglianze alla famiglia di Steve Jobs. Abbiamo assistito a messaggi molto belli e toccanti da parte delle persone più influenti della Terra che abbiamo evitato di riportare su iSpazio per non tormentare gli utenti con la stessa notizia ripetuta in tutti i modi possibili, ma quello che vi andiamo a proporre di seguito è un semplice video che ci ha colpito molto e che è stato realizzato dal nostro utente Bruno Belotti. L’autore ha composto una melodia al pianoforte come tributo a questo grande uomo e potete ascoltarla di seguito:

Per scaricare la melodia nel vostro computer cliccate qui.

Complimenti Bruno. Rest In Peace Steve.

Tutto il mondo si è mosso per offrire le proprie condoglianze alla famiglia di Steve Jobs. Abbiamo assistito a messaggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: