SafeTravel, l’app che ti aiuta nei momenti di pericolo | QuickApp

Immagine per SafeTravel

SafeTravel

Roberto Mazzone
(4)
Gratuiti

SafeTravel è una di quelle app che dovrebbero essere sempre presenti sul nostro iDevice. L’applicazione, che nella sua struttura risulta essere abbastanza scarna ed essenziale, contiene tutti i recapiti telefonici dei principali organi di stato preposti al soccorso dei cittadini. 

SafeTravel è costituita tra tre schermate. La prima consente, oltre che di consultare la pagina FaceBook dell’applicazione, di contattare lo sviluppatore in caso di problemi con l’applicazione. Il secondo tab, denominato Mappe, visualizza su una cartina mondiale la vostra posizione. Nella zona inferiore della schermata sono inoltre raggruppati i 4 principali numeri di telefono per le emergenze: 112, 113, 115 e 118. Infine nell’ultima pagina, Numeri Utili, sono presenti altri 11 recapiti telefonici, tra cui quelli dei principali areoporti italiani, della viabilità autostradale e della Guardia di Finanza.

SafeTravel è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano

SafeTravelRoberto Mazzone (4)Gratuiti SafeTravel è una di quelle app che dovrebbero essere sempre presenti sul nostro iDevice. L’applicazione, che nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: