ArounderTouch: l’app che permette di visitare il mondo dai nostri iPhone si aggiorna con importanti novità

App ID errato

Gli amanti dei viaggi da sempre possono trovare su App Store applicazioni molto interessanti. ArounderTouch, presente già da diverso tempo nel negozio virtuale, ci permetterà di girare girare il mondo rimanendo comodamente seduti a casa nostra. Oggi viene aggiornata alla versione 2.0 con importanti novità. Vediamole insieme.  App ID errato

ArounderTouch presenta una raccolta di oltre 4000 immagini panoramiche in alta definizione provenienti dai luoghi più interessanti del mondo (e non solo!). Tramite questa applicazione potremo visitare più di 60 città del mondo, organizzando un vero e proprio viaggio virtuale. Nel tempo, l’applicazione ha introdotto sempre più luoghi e città da visitare, diventando così sempre più ricca ed accurata. I contenuti dell’applicazione sono molto ben organizzati: i tab presenti nella parte inferiore dello schermo ci consentiranno di visualizzare tutte le città disponibili – suddividendole per nazione oppure sfogliando quelle più gradite dagli utenti – piuttosto che concentrarci sulle ultime novità o sui luoghi degni di nota.

Dalla Statua della Libertà a New York al Duomo di Milano, dalle spiagge incontaminate delle Hawaii alla terra rossa di Marte: ArounderTouch ci conduce per mano in un tour affascinante attorno alle meraviglie del mondo. Le immagini panoramiche in alta definizione restituiscono un colpo d’occhio davvero eccezionale, lasciandoci la voglia di visitare realmente i luoghi osservati attraverso lo schermo del nostro iDevice. E ArounderTouch ci viene in aiuto anche in maniera più pratica: con pochi click possiamo prenotare alberghi e ristoranti, conoscere la loro posizione, avere informazioni sui luoghi che visitiamo, per non lasciare nulla al caso durante i nostri viaggi. Grazie al motore di ricerca integrato, poi, saremo in grado di conoscere i punti più utili ed interessanti presenti vicino a noi, con relative immagini panoramiche, per poi eventualmente salvarli tra i preferiti.

Con la nuova versione 2.0 verrà inaugurata la nuova community di autentici viaggiatori del mondo. Gli utenti diventeranno cittadini di Arounder tramite la creazione di un proprio passaporto virtuale. Inoltre verranno messi in palio una serie di concorsi dove i più fortunati vinceranno un vero e proprio viaggio reale.
Questo è solo l’inizio, nei mesi avvenire aggiorneremo regolarmente tutti i contenuti per consentire ai nostri utenti nuove funzionalità.

Le principali novità nella versione 2.0 sono:

  • Una Community di viaggiatori virtuali
  • Accesso all’applicazione anche tramite l’account personale di Facebook
  • Creazione di un Passaporto virtuale personale
  • Possibilità di connessione con i propri amici
  • Commentare e salvare nei preferiti tutte le foto panoramiche
  • Condividere con la Community i nuovi contenuti e le proprie preferenze
  • Aggiunta di nuove destinazioni
  • Miglioramento dell’interfaccia grafica del panorama
  • Distanze espresse sia in kilometri che in miglia
  • Anteprima delle nuove destinazioni che presto verranno virtualizzate

Per il primo concorso abbiamo messo in palio, in collaborazione con l’ente di promozione turistica di Berna, la Swiss Experience, un viaggio per 2 persone nella capitale svizzera del valore di 7’000 Euro.  Il pacchetto include: 3 notti nella deluxe suite al Bellevue Palace

ArounderTouch è disponibile gratuitamente su App Store. E’ una Universal App, pertanto è disponibile in due versioni ottimizzate sia per iPhone ed iPod touch sia per iPad. Richiede iOS 3.0 o successive per funzionare ed è localizzata in 9 lingue tra cui l’italiano.

App ID errato Gli amanti dei viaggi da sempre possono trovare su App Store applicazioni molto interessanti. ArounderTouch, presente già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: