Fruit Ninja: Puss in Boots, il nuovo titolo di Halfbrick prossimamente su AppStore [Video]

Halfbrick. Basta nominarla e tutti sanno di chi stiamo parlando: una delle software house più famose al mondo grazie ai successi planetari quali Fruit Ninja e JetPack JoyRide. Gli sviluppatori hanno da poco svelato il trailer del futuro titolo che, già dal nome, promette, ancora una volta, vendite da record: Fruit Ninja: Puss in Boots.

E’ proprio così. Fruit Ninja incontra il celebre Gatto con gli Stivali! E questo strano e alquanto inconsueto matrimonio sembra essere davvero interessante. Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un video trailer in cui si possono apprezzare quali saranno le novità introdotte da questo nuovo capitolo.

 

Il soave suono della frutta tagliata insieme al Gatto con gli stivali, questi sono gli ingedienti del gioco. La sua ricerca dei fagioli magici lo ha portato verso gli sviluppatori del leggendario Ninja Fruit, gioco di grandissimo successo. Affronta una sfida che avrebbe reso orgoglioso Sense, preparati ad un viaggio pieno di frutta da affettare e sperimenta una grande varietà di sfide nuove ed eccitanti.

 

Affronta la nuova modalità denominata Desperado, versione rivista e migliorata della sfida Classica di Fruit Ninja. D’ora in avanti per raggiungere un punteggio elevato sarà fondamentale avere riflessi pronti, efficienza nel taglio e tagliare la frutta nel maggior numero di fette possibili. E ancora: pomodori, la modalità Banditos, il Castello del Gigante e nuovi ostacoli sono alcuni degli ingredienti dell’inedito titolo.


Fruit Ninja: Puss in Boots sarà disponibile in AppStore a partire dal 20 ottobre 2011.

Al momento non abbiamo altre informazioni. Come sempre rimanete collegati con iSpazio, perchè non appena avremo novità non esiteremo a segnalarvele.

 

Halfbrick. Basta nominarla e tutti sanno di chi stiamo parlando: una delle software house più famose al mondo grazie ai successi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: