Samsung e Google ritardano l’uscita del nuovo smartphone per rispettare la scomparsa di Steve Jobs

La commercializzazione del tanto atteso Nexus Prime o Galaxy Nexus, potrebbe subire dei ritardi. Secondo quanto comunicato dalle aziende Samsung e Google, non sarebbe il momento adatto per la presentazione del prodotto.

Il dispositivo prodotto da Samsung, con il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich sviluppato da Google, potrebbe essere presentato più tardi di quanto previsto. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalle due aziende:

Noi crediamo che questo non sia il momento giusto per l’annuncio di un nuovo prodotto, mentre il mondo esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Steve Jobs.

Probabilmente non verrà presentato nessuno smartphone all’evento  Unpacked 2011 – Google Episode, che si terrà il giorno 11 Ottobre a San Diego durante lo show autunnale CTIA.  Nel frattempo girano in rete immagini leaked di un nuovo dispositivo con Ice Cream Sandwich, di cui vi abbiamo già parlato in un altro articolo.

Via | 9to5Mac

La commercializzazione del tanto atteso Nexus Prime o Galaxy Nexus, potrebbe subire dei ritardi. Secondo quanto comunicato dalle aziende Samsung e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: