Tracce di una nuova Apple TV in iOS 5

Come capita spesso i nuovi prodotti Apple vengono scovati inizialmente attraverso anonime stringhe di codice. E’ ora la volta dell’Apple TV. Infatti, come è stato riportato dai ragazzi di 9to5Mac, sono stati trovati dei riferimenti di una inedita Apple TV 3.1 all’interno di iOS 5.

Sarebbe dunque un aggiornamento dell’attuale Apple TV 2.1, che vedrebbe cambiare il numero di riconoscimento da 2 a 3. Ciò significa che ci si aspetta un major update che, con ogni probabilità, porterà il supporto ai 1080p. E’ da escludere che la mela possa modificare il form factor dell’Apple TV, in quanto è stato interamente ridisegnato con il passaggio dalla prima generazione alla seconda.

Con ogni probabilità, questa  nuova Apple TV verrà dotata dello stesso processore di iPad 2 e di iPhone 4S, il chip dual-core A5, e magari un aggiornamento nel comparto della memoria RAM.

Il riferimento all’Apple TV 3.1 proviene da un file che Apple utilizza abitualmente per testare i dispositivi inediti. Per questo motivo l’Apple TV di nuova generazione è già in fase di test nei laboratori di Cupertino. E’ doveroso ricordare che molti dei prototipi apparsi in queste strighe di codice non hanno mai visto la luce, come l’iPhone 3.2 e l’iPod Touch 4.2.

Come capita spesso i nuovi prodotti Apple vengono scovati inizialmente attraverso anonime stringhe di codice. E’ ora la volta dell’Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: