Anthill: Tactical Trail Defense, anche le formiche sono in guerra! [Video]

Immagine per Anthill

Anthill

Image & Form International AB
5,49 €

Chi pensa che vivere in un formicaio sia una cosa facile, si sbaglia di grosso! In Anthill: Tactical Trail Defense guideremo un esercito di formiche agguerrite per difendere la propria abitazione. Un gioco strategico che non ti aspetti, sviluppato da  Image & Form International AB

Anthill: tactical Trail Defense prende spunto dal comportamento reale degli animali, permette di guidare e dirigere truppe di insetti, spostando flussi di formiche e non singoli individui. La nostra missione sarà quella di proteggere la nostra collina da schiere di insetti nemici come scarafaggi e coccinelle che si getteranno contro di noi.

Prima di combattere dovremo schierare le truppe, organizzare le difese, programmare gli approvvigionamenti e così via. Un gioco davvero complesso che grazie ad un’interfaccia grafica semplice, promette di regalare tante ore di divertimento. Basterà toccare una parte dello schermo per dirigere il flusso di formiche verso quel punto.


La grafica è molto carina e curata nei minimi dettagli, compatibile anche con il Retina Display. L’applicazione inoltre è universale, e permette di acquistare aggiornamenti per istruire i bombardieri, infondere maggior coraggio alle sentinelle o rendi i soldati ancora più letali.

Anthill: Tactical Trail Defense è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

AnthillImage & Form International AB5,49 € Chi pensa che vivere in un formicaio sia una cosa facile, si sbaglia di grosso!…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.