Kids Song Machine 2 – Around the World, l’applicazione perfetta per i più piccoli [Video]

Immagine per Kids Songs Machine 2 – children’s sing-along songs from around the world!

Kids Songs Machine 2 – children’s sing-along songs from around the world!

Genera Games
(3)
3,49 €

I dispositivi Apple affascinano anche i più piccoli, e Kids Song Machine 2 è l’applicazione perfetta per imparare divertendosi. La versione precedente è nella Top 10 di più di otto paesi al mondo ed è stata scaricata da 2 milioni di utenti. 

L’applicazione offre un fantastico tour interattivo attraverso il luoghi più belli del mondo che delizieranno e divertiranno i più piccoli a casa. Il gioco musicale affascinerà i bambini con i suoi elementi interattivi, la grafica colorata e le dolci melodie.

Kids Songs Machine 2 include sei nuove canzoni, ognuna dedicata ad un paese nel mondo. Il viaggio toccherà gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Francia, l’India, l’Italia e la Cina. I bambini si divertiranno ed impareranno allo stesso modo tramite le canzoni con cui ballare, cantare e battere le mani a tempo.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Testi delle canzoni facili da apprendere
  • Elementi interattivi ed effetti sonori che si attivano al tocco dello schermo
  • Grafica colorata
  • Interfaccia utente pensata per i bambini
  • Applicazione universale
  • Retina Display
I testi e le canzoni sono tutti in inglese, ma questo invece di essere un ostacolo, può diventare un modo divertente  e simpatico per far conoscere la nuova lingua ai bambini. Kids Song Machine 2 – Around the World è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successivi per funzionare ed è localizzato in inglese, tedesco e spagnolo.

 

Kids Songs Machine 2 – children’s sing-along songs from around the world!Genera Games (3)3,49 € I dispositivi Apple affascinano anche i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: