Approda su App Store la versione lite di iFood: Calcolo Calorie

Immagine per iFood Lite: Calcolo Calorie

iFood Lite: Calcolo Calorie

Vito Bellini
(4)
Gratuiti

E’ stata da poco rilasciata su App Store la versione lite di iFood: Calcolo Calorie, l’applicazione che aiuta l’utente a tenere traccia della propria acquisizione e/o consumo di calorie. Dopo la pausa, una piccola descrizione del programma.

Al primo avvio l’applicativo chiederà all’utente di inserire alcuni dati come l’età, l’altezza e il livello di attività fisica, in modo che si possa eseguire un calcolo preciso sul peso ideale dell’utilizzatore.

Dopo l’inserimento di queste informazioni (del tutto facoltativo, l’utente può usare iFood Lite anche senza inserire queste “nozioni”), sarà possibile consultare il database dell’applicazione, che contiene:

  1. 1700 schede alimentari, dove l’utente potrà avere una scheda al dettaglio di un determinato piatto;
  2. 150 attività sportive in cui è possibile sapere quante Kcal si spendono in un determinato tipo di sport per un’ora

Il punto di forza di questo programma è che per funzionare non è richiesto nessun tipo di collegamento ad internet, in quanto tutte le informazioni sono contenute nel database interno.

iFood è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.1 per un corretto funzionamento.

iFood Lite: Calcolo CalorieVito Bellini (4)Gratuiti E’ stata da poco rilasciata su App Store la versione lite di iFood: Calcolo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: