Click 4 Soccer, l’applicazione che porta i pronostici e le statistiche del calcio su iOS, si aggiorna con alcune novità

Immagine per Click 4 Soccer

Click 4 Soccer

Stefano Poggioli
1,79 €

Click 4 Soccer è un’applicazione da poco disponibile nell’App Store per tutti gli amanti dei pronostici e delle statistiche. L’applicazione si aggiorna alla versione 1.1 con molte novità; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale.  

Grazie a Click 4 Soccer avremo a disposizione tantissimi dati sempre aggiornati, statistiche e pronostici di tutti i campionati più importanti del mondo. L’applicazione è molto curata nei dettagli e presenta un’interfaccia grafica estremamente semplice pur non rinunciando al bel design delle icone e delle schermate. Per funzionare necessita di una connessione ad internet.

L’applicazione è progettata estremamente bene, completa di ogni dato e con un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e allo stesso tempo dal design splendido e moderno. Per maggiori informazioni sull’applicazione vi rimando alla recensione completa scritta da iSpazio.

L’aggiornamento 1.1 introduce alcune novità come l’attesa funzione di “verifica bolletta”. E’ ora possibile verificare i risultati nelle bollette salvate nell’Archivio nell’arco di 12 ore dal termine delle partite (tempistica necessaria per l’aggiornamento dell’intero database dei campionati mondiali presenti in questa App). Ecco il changelog completo:

  • Aggiunta la funzione “verifica bolletta”
  • Aggiunte note “Aiuto” in classifica generale relative a penalizzazioni o variazioni sui punti nei vari campionati
  • Risolti bug minori
  • Ottimizzazioni sulle performance
Click 4 Soccer è disponibile nell’App Store a 1,59€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.