Due ragazzi americani sono in fila per l’iPhone 4S da 14 giorni

Ancor prima di sapere caratteristiche, nome e forme del telefono di ultima generazione presentato da Cook&Company all’ultimo Keynote, due ragazzi americani si sono messi in fila davanti all’Apple Store di New York. Tutto questo non solo per acqusitare il nuovo melafonino.

I due giovani statunitensi Jessica Mellow e Keenen Thompson, vogliono anche entrare nel “Guinnes dei primati”. Infatti hanno iniziato la loro avventura, di fronte allo Store della 5th Ave di New York,  da circa 14 giorni, quando ancora si parlava di iPhone 5.

Sono accampati lì con sedie, iPhone, MacBook e sacchi a pelo. Rimanere due settimane al freddo della grande mela non è stato facile. Dichiarano:

Le prime notti sono state dure, pioveva e faceva freddo. Più di una volta abbiamo pensato di abbandonare la postazione

Nelle prossime ore i due non saranno più soli e potranno contare sulla compagnia di tanti altri appassionati che andranno ad aggiungersi in fila per il Day One previsto per il 14 Ottobre.

Via | Telefonino.net

Ancor prima di sapere caratteristiche, nome e forme del telefono di ultima generazione presentato da Cook&Company all’ultimo Keynote, due ragazzi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: