Anteprima Eliza: Una Terapista sul tuo iPhone

pastedgraphicPoche ore fa, abbiamo ricevuto una email da VisuaMobile, sviluppatori di tante applicazioni come iDial, SmartRSS, iGuideTV, allRadio, gNotes etc, e siamo stati informati circa una nuova applicazione che verrà rilasciata gratuitamente in AppStore il 3 Marzo. Si tratta di Eliza e simula una terapista dotata di una grande AI (intelligenza artificiale) che ci aiuterà a capire meglio i nostri problemi ed eventualmente a risolverli, colloquiando, sfogandoci con lei ed ascoltando i suoi consigli.

img_0112 img_0113 img_01141

L’applicazione sarà in Inglese, e non sarà dotata di una particolare grafica, per farci concentrare sulle tematiche e sul discorso da affrontare. Vi terremo aggiornati circa la disponibilità nello Store.

Poche ore fa, abbiamo ricevuto una email da VisuaMobile, sviluppatori di tante applicazioni come iDial, SmartRSS, iGuideTV, allRadio, gNotes etc,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: