Remembering Steve: a Milano il primo Flash Mob aperto a tutti in onore del fondatore Apple

10/10/2011

Sabato 15 Ottobre 2011 il primo grande Flash Mob Italiano per ricordare Steve Jobs. Milano ricorderà il fondatore con questo simpatico evento a cui potranno patecipare tutti. Di seguito vi riportiamo alcune informazioni sul programma.



Tutti i fan di Apple e i seguaci del grande Steve sono invitati a partecipare a questo grande raduno.

  • OBIETTIVO: Invadere tutta piazza San Babila ricordando la figura di Steve Jobs.
  • SVOLGIMENTO: Ritrovo ore 17.00 alla fontana di p.zza San Babila
  • Saremo tutti vestiti come Steve:  DOLCEVITA / MAGLIETTA NERA / GIACCA NERA – JEANS BLU

Ognuno porterà con se una mela integra ed allo scoccare delle 17.30 (verrà segnalato con un suono) tutti i partecipanti morderanno la mela e resteranno immobili per 30 secondi.

Alla fine del Flash Mob (verrà decretato da un secondo suono) scatterà un applauso e un urlo liberatorio a significare: “STAY HUNGRY, STAY FOOLISH” (siate affamati, siate folli).

Tutte le altre informazioni ed alcuni suggerimenti potrete trovarli sulla pagina Facebook dedicata.

grazie a Giancarlo per la segnalazione

Sabato 15 Ottobre 2011 il primo grande Flash Mob Italiano per ricordare Steve Jobs. Milano ricorderà il fondatore con questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.