Pre-ordini da record per il nuovo iPhone 4S: oltre un milione di unità vendute in 24 ore

Apple ha riferito che i pre-ordini per il nuovo iPhone 4S hanno superato il milione di unità in un solo giorno, superando il precedente record detenuto dall’iPhone 4 (600.000 unità).


Phil Schiller ha affermato in un comunicato stampa:

Siamo felicissimi dell’incredibile risposta dei clienti per l’iPhone 4S, non ci aspettavamo di battere così rapidamente il precedente record dell’iPhone 4. In sole 24 ore sono state vendute più di un milione di unità e mai nessun nuovo prodotto Apple aveva raggiunto tali numeri.

Il nuovo dispositivo porta con sè molte novità rispetto al predecessore, come il nuovo chip A5, una comparto fotografico completamente rivisto e migliorato, possibilità di registrare video con risoluzione 1080p o la funzione Siri.

L’iPhone 4S sarà disponibile alla vendita il 14 Ottobre negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Regno Unito, Giappone e Australia. In Italia potremo acquistarlo a partire dal 28 Ottobre.

Via | TUAW

Apple ha riferito che i pre-ordini per il nuovo iPhone 4S hanno superato il milione di unità in un solo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: