Nuove conferme per quanto riguarda la RAM da 512Mb dell’iPhone 4S

Qualche giorno a abbiamo riportato le parole di Donald Mustard della chAIR Enterainment, secondo il quale la RAM del nuovo dispositivo Apple dovrebbe essere da 512 Mb. Ora anche i ragazzi di AppVV.com confermerebbero la notizia.

 

Dopo aver realizzato il video dell’iPhone 4S che mostrano Siri e Benchmarks, i ragazzi di AppVV.com affermano che effettivamente la RAM del nuovo melafonino sarà da 512Mb e non superiore come in molti si aspettavano.

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere quindi dotato della medesima RAM che troviamo già su iPad 2, la stessa che abbianata al processore A5 Dual Core sta facendo vedere grandi cose sul tablet di ultima generazione.

Attualmente si tratta solo di voci, anche se alcune molto fondate.

Via | MacRumors

 

Qualche giorno a abbiamo riportato le parole di Donald Mustard della chAIR Enterainment, secondo il quale la RAM del nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: