Svaligiato l’Apple Store di Covent Garden a Londra

Brutte notizie da Londra, dei ladri in sella ad alcune moto avrebbero svaligiato l’Apple Store di Covent Garden questa notte. Non si conoscono ancora l’ammontare della refurtiva o il numero esatto dei rapinatori, si parla di 7/14 uomini con delle moto scappati con iPhone, iPod, iPad e MacBook.


Nonostante la grandezza del negozio rendesse difficile rubare una mole eterogenea di prodotti in poco tempo, i ladri sono riusciti a prendere qualsiasi tipo di dispositivo Apple. Inoltre la polizia non ha impiegato molto ad arrivare. Sembrerebbe che proprio un ragazzo accampato di fronte allo Store abbia lanciato l’allarme dopo essere stato svegliato dai rumori.

Una delle suddette moto sarebbe già stata trovata a Wyclif Court e due dei rapinatori fermati per l’interrogatorio. Questi erano in possesso di un sacco con alcuni prodotti di proprietà Apple.

Ricordiamo che il Regno Unito commercializzerà l’iPhone 4S dal 14 Ottobre e l’Apple Store dovrà essere pronto all’evento tra 4 giorni.

Via | Cult Of Mac

Brutte notizie da Londra, dei ladri in sella ad alcune moto avrebbero svaligiato l’Apple Store di Covent Garden questa notte….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: