Roll in the Hole, il viaggio del panda paffuto approda su App Store [Video]

Immagine per Roll in the Hole

Roll in the Hole

Chillingo Ltd
1,09 €

Roll in the Hole è il nuovo gioco sviluppato da Eccentricity Games e prodotto da Chillingo, che vede protagonista un simpatico panda paffuto di nome PoPo. Lo scopo del gioco è aiutare l’obeso animale a recuperare il gelato rubato dal perfido gorilla Uggi. 

Il nuovo gioco di Chillingo conquista per la tenerezza del suo personaggio, per la bella grafica e per i livelli sempre più intriganti. Nei 72 livelli di Roll in the Role, dovremo far rotolare PoPo per raggiungere il vortice che ci trasporterà nel livello successivo.

Il gameplay è semplice ed intuitivo, adatto quindi a tutte le età. Il panda si troverà a rimbalzare in molte location diverse che vanno dalla giungla allo spazio. La grafica è colorata, simpatica ed accattivante; anche gli effetti sonori ci accompagnano con allegria durante il viaggio.

Ecco riassunte le caratteristiche principali del titolo:

  • 72 livelli che ci portano dalla giungla allo spazio
  • Colleziona i ghiaccioliper aumentare il punteggio finale
  • Utilizza palloncini, piattaforme mobili, interruttori per ottenere più ghiaccioli
  • Comandi intuitivi
  • Puzzle basato sulla fisica per tutte le età

Roll in the Hole è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Roll in the HoleChillingo Ltd1,09 € Roll in the Hole è il nuovo gioco sviluppato da Eccentricity Games e prodotto da Chillingo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.