Posizioni delle tue applicazioni: l’app dedicata agli sviluppatori per conoscere la posizione in classifica dei propri lavori

[app 470146970]

Posizioni delle tue applicazioni è disponibile in App Store e tornerà utile a tutti gli sviluppatori che vogliono avere continue informazioni sulla posizione della propria App all’interno del negozio virtuale Apple. [appscreens 470146970]

Ecco qui il metodo più veloce per scoprire subito, in ogni momento, le posizioni delle tue applicazioni in AppStore Aggiornate in tempo reale e non in differita come su molti siti disponibili sul web.

Potremo conoscere il posizionamento della nostra applicazione in maniera facile e veloce. Avremo la possibilità di trovare la nostra App in una qualsiasi delle classifiche disponibili.

Le classifiche elencate sono:

  • TOP 300 Acquistate
  • TOP 300 Gratuite
  • TOP 300 Redditizie

In questo modo avremo informazioni sempre aggiornate sullo stato di gradimento dei nostri lavori.

Posizioni delle tue applicazioni è disponibiel in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 470146970] Posizioni delle tue applicazioni è disponibile in App Store e tornerà utile a tutti gli sviluppatori che vogliono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: