Posizioni delle tue applicazioni: l’app dedicata agli sviluppatori per conoscere la posizione in classifica dei propri lavori

11/10/2011

[app 470146970]

Posizioni delle tue applicazioni è disponibile in App Store e tornerà utile a tutti gli sviluppatori che vogliono avere continue informazioni sulla posizione della propria App all’interno del negozio virtuale Apple. [appscreens 470146970]

Ecco qui il metodo più veloce per scoprire subito, in ogni momento, le posizioni delle tue applicazioni in AppStore Aggiornate in tempo reale e non in differita come su molti siti disponibili sul web.

Potremo conoscere il posizionamento della nostra applicazione in maniera facile e veloce. Avremo la possibilità di trovare la nostra App in una qualsiasi delle classifiche disponibili.

Le classifiche elencate sono:

  • TOP 300 Acquistate
  • TOP 300 Gratuite
  • TOP 300 Redditizie

In questo modo avremo informazioni sempre aggiornate sullo stato di gradimento dei nostri lavori.

Posizioni delle tue applicazioni è disponibiel in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 470146970] Posizioni delle tue applicazioni è disponibile in App Store e tornerà utile a tutti gli sviluppatori che vogliono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.