Tweetbot si aggiorna con l’integrazione di Twitter per iOS5

App ID errato

Tweetbot, un’applicazione che permette di inviare, leggere ed interagire con il proprio account in modo molto semplice, con una grafica molto originale e differente da qualsiasi altra applicazione del genere attualmente disponibile, si è appena aggiornata arrivando alla versione 1.7 ed integra la possibilità di utilizzare l’account configurato su Twitter in iOS senza la necessità di dover reinserire i dati. App ID errato

iOS 5 uscirà nella giornata di domani ma stanno già arrivando i primi aggiornamenti per integrare nelle applicazioni le funzionalità del nuovo sistema operativo di Apple per gli iDevice e per migliorare le prestazioni.

La nuova versione di Tweetbot oltre ad aggiungere la possibilità di utilizzare l’account di twitter già configurato in iOS 5 include anche alcune migliorie per rendere l’applicazione pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo in uscita domani e diversi bugfix per risolvere alcuni problemi della versione precedente.

Per chi non conoscesse Tweetbot vi rimandiamo alla nostra recensioneTweetbot è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede la versione di iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Inglese, Tedesco, Francese e Giapponese.

 

App ID errato Tweetbot, un’applicazione che permette di inviare, leggere ed interagire con il proprio account in modo molto semplice,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: