Legislazione Tecnica Bookstore, la libreria professionale per l’edilizia e le costruzioni

App ID errato

Legislazione Tecnica dal 1933 consente a tutti gli operatori dell’edilizia di avere la più completa ed accreditata informazione, con aggiornamenti, approfondimenti e documentazioni a carattere normativo e tecnico, oggi ancora più fruibili e moderni grazie all’ampliamento ed alla organizzazione ottimale dei contenuti, come sempre accurati e rigorosi.

App ID errato

Arriva su Apple Store la possibilità  per i Tecnici del mondo dell’Edilizia e delle Costruzioni di avere degli strumenti di lavoro consultabili velocemente e facilmente. Settantotto anni di esperienza e l’apporto di tecnici in continuo contatto con la realtà professionale rendono Legislazione Tecnica una guida affidabile e sicura a disposizione di Professionisti, Studi tecnici, Uffici di Imprese ed Enti pubblici.

La Legislazione Tecnica, sensibile alle nuove esigenze ed alle nuove tecnologie, esce con una prima applicazione: il Bookstore che raccoglie i titoli della collana  “Libreria Professionale”. Si possono scaricare in omaggio due interessanti volumi: “Principi di teoria delle costruzioni” e “Lavori pubblici – Principi e disposizioni generali”, presenti nella vetrina, per familiarizzare con tutte le funzionalità del servizio offerto. L’applicazione supporta utilità di ricerca e possibilità di organizzare la propria libreria. Su ogni libro c’è la possibilità di consultare tramite indici, sottolineare, prendere appunti, evidenziare, aggiungere segnalibri e tante altre funzioni.

Attualmente sono disponibili 12 titoli, i primi due come detto sono gratuiti mentre gli altri hanno prezzi che vanno da € 9,99 a € 24,99. Per i professionisti del settore potrebbe risultare di fondamentale importanza per avere sempre a portata di mano tutto il sapere necessario riguardante l’edilizia e le costruzioni.

L’applicazione è universale, quindi progettata per funzionare su iPhone, iPod e iPad. E’ localizzata in lingua italiana e necessita di iOS 4.0 o versioni successive.

App ID errato Legislazione Tecnica dal 1933 consente a tutti gli operatori dell’edilizia di avere la più completa ed accreditata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.