LogMeIn si aggiorna alla versione 2.1.318 introducendo il supporto ad iOS5!

Immagine per Ignition

Ignition

LogMeIn, Inc.
1.099,99 €

Continua la carrellata di aggiornamenti per l’integrazione del supporto ad iOS5, ed è arrivato il momento di LogMeIn, una delle applicazioni più conosciute che permette di accedere e controllare il proprio computer (Mac e Pc) attraverso iPhone ed iPad, chje si aggiorna alla versione 2.1.318.

 La nuova versione 2.1.318 porta miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità, oltre alla compatibilità con iOS 5, quindi chi utilizza questa applicazione per motivi lavorativi oltre che professionali potrà tranquillamente aggiornare ad iOS 5.

L’applicazione per funzionare richiede il download di un software specifico da installare sul proprio computer che trovate a questo indirizzo. Per saperne di più su questa applicazione vi rimandiamo alla nostra recensione.

LogMeIn Ignition è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.0 o successive ed è localizzata in  Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo/a, Spagnolo.

IgnitionLogMeIn, Inc.1.099,99 € Continua la carrellata di aggiornamenti per l’integrazione del supporto ad iOS5, ed è arrivato il momento di LogMeIn,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.