Samsung rilascerà un nuovo aggiornamento software per i Galaxy, evitando il blocco delle vendite imposto da Apple

James Chung, portavoce di Samsung ha annunciato quest’oggi l’arrivo imminente di un nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy S, il Galaxy S II ed il Galaxy Ace volto a modificare l’interfaccia grafica dell’applicazione Immagini, aggirando in questo modo il blocco imposto da Apple relativo alla vendita di questi smartphone in vari Paesi.

Non molto tempo fa infatti, Apple aveva ottenuto la sospensione delle vendite dei Galaxy a causa di violazioni di brevetti da parte di Galaxy che avrebbe ricopiato con molte similitudini l’interfaccia grafica dell’applicazione Immagini. La società ha avuto qualche mese di tempo per trovare una soluzione e dovrà rilasciare il nuovo aggiornamento software entro il 14 ottobre per non rischiare che il blocco preventivo temporaneo si trasformi in qualcosa di definitivo.

Via | Reuters

James Chung, portavoce di Samsung ha annunciato quest’oggi l’arrivo imminente di un nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy S,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: