Apple aggiorna anche iMovie, Find My iPhone e Remote per iOS 5

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

Sicuramente la parola chiave di questa sera è aggiornamenti, ed ora dopo la suite di iWork ed il rilascio del tanto atteso iOS 5 è arrivato il momento di aggiornare anche le altre applicazioni di Apple: Remote e iMovie.

Remote è l’applicazione di Apple che vi permette di controllare dal vostro dispositivo iOS la musica contenuta in iTunes. Scegli playlist, brani e album proprio come se ti trovassi davanti al tuo computer o ad Apple TV. Cambia un brano, scegli una playlist o sfoglia tutta la libreria da un punto qualsiasi della tua casa Con un rapido movimento del dito, puoi persino controllare ogni aspetto dell’interfaccia utente di Apple TV. Andiamo a vedere nello specifico le novità di questa versione 2.2:

  • 
Fornisce compatibilità con iOS 5
  • Fornisce una maggiore stabilità e miglioramenti delle prestazioni

.

Immagine per iMovie

iMovie

Apple Distribution International
Gratuiti

iMovie è l’applicazione che vi permette di editare e creare dei montaggi video con effetti particolari direttamente dal vostro iPhone o iPad, senza dover passare dal computer di casa. E se vuoi condividere il tuo capolavoro col mondo, puoi farlo direttamente da iMovie. [appscreens_ 377298193]

  • Ecco le novità della versione 1.2.2:•Questo aggiornamento corregge dei problemi minori e aumenta il supporto per i video importati da videocamere esterne.

Remote e iTunes sono compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione di iOS 5.0 o successive e sono localizzate in Italiano, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese.

Immagine per Trova il mio iPhone

Trova il mio iPhone

Apple Distribution International
Gratuiti

FindMyiPhone è una funzione particolare che vi permette di rintracciare il vostro iPhone, iPad, iPod Touch direttamente dal sito di iCloud.com (previa l’attivazione del servizio sul dispositivo).

Grazie all’applicazione sarà possibile visualizzare tutti i vostri dispositivi sulla mappa di Google. Vediamo le nuove funzioni dell’aggiornamento 1.3 di FindMyiPhone:

  •    possibilità di ritrovare un Mac
  •    possibilità di ricevere un’e-mail quando il dispositivo va online e viene individuato

 

Correte ad aggiornare!

iTunes RemoteApple Distribution InternationalGratuiti Sicuramente la parola chiave di questa sera è aggiornamenti, ed ora dopo la suite di iWork…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: