biteSMS 3.1 – Update | Cydia

biteSMS esce dalla fase beta, arrivando alla versione 3.1. Rispetto all’ultima Beta non ci sono novità, quindi potete leggere tutti i cambiamenti sia qui (Beta 2) che qui (Beta 1). Trovate l’applicazione nella repository di BigBoss e di seguito un piccolo riassunto sul funzionamento della licenza.

img_00179 img_00159 img_00161

A partire dalla versione 3.0, biteSMS è diventata a “pagamento”. Usiamo le virgolette perchè il pagamento non è sempre necessario, e precisamente:

  • Se usate biteSMS senza acquistare i crediti, ovvero inviate SMS con il vostro Operatore ma usufruendo delle funzioni aggiuntive di biteSMS, la licenza durerà 20 giorni, dopo i quali dovrete acquistare crediti o la licenza completa.
  • Se usate biteSMS acquistando anche i crediti per inviare SMS a 6 centesimi, allora disponete di una licenza di 1 anno, che poi si rinnoverà. Non c’è bisogno di acquistare la licenza completa

La Licenza completa costa 4,95€ ed è quindi necessaria soltanto per coloro che usano l’applicazione inviando sms con il proprio operatore.

biteSMS esce dalla fase beta, arrivando alla versione 3.1. Rispetto all’ultima Beta non ci sono novità, quindi potete leggere tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria