I 5GB di iCloud non sono abbastanza? Box.net offre 50GB gratuiti agli utenti iOS

Seguendo i passi del servizio di storage online Dropbox, il provider basato su cloud Box.net annuncia un’offerta agli utenti Apple a cui è molto difficile resistere. Box.net offre infatti 50 Gb gratuitamente a tutti gli utenti che attiveranno un nuovo account direttamente dall’applicazione per iOS.

Potremo ottenere a costo zero, uno spazio on line pari a 10 volte quello offerto dal servizio Apple. I 50 Gb saranno nostri senza alcun vincolo e senza nessun costo aggiuntivo. Avremo a disposizione 50 giorni  per richiedere lo spazio extra gratuito, basterà scaricare l’applicazione su iPod Touch, iPhone o iPad e creare un nuovo account direttamente dal dispositivo. Una volta creato l’account, i 50 Gb saranno nostri per sempre gratuitamente.

Immagine per Box for iPhone and iPad

Box for iPhone and iPad

Box, Inc.
Gratis

E’ possibile usare lo storage di Box.net per memorizzate foto, documenti, musica e video. Salvando i dati su cloud sarà possibile accedervi tramite qualsiasi dispositivo collegato ad internet, risparmiando spazio sul dispositivo stesso. Accedendo al sito www.box.net con l’account precedentemente creato dall’applicazione, saremo in grado di fare l’upload di qualsiasi tipo di file. La società ha da poco annunciato anche la piena compatibilità con Google Docs ed AirPlay.

Box.net è il diretto rivale di Dropbox, il più popolare fornitore di cloud storage. Un account Dropbox da 50Gb ha un costo di 10 dollari al mese e un aggiornamento dello stesso spazio per iCloud costerà un centinaio di dollari l’anno. L’offerta di Box.net è davvero irresistibile. Voi ne usufruirete?

Via | 9to5Mac