Ecco l’Unboxing italiano dell’iPhone 4S by iSpazio

Come anticipato nell’articolo del Live Blog, siamo riusciti ad essere i primi della fila e ad acquistare i nostri iPhone 4S. Dopo aver trascorso più di due giorni in fila fuori allo Store, siamo in grado di mostrarvi il nostro primo unboxing:

L’iPhone esteticamente è uguale al 4 ma come avete già notato ed indicato attraverso i commenti, la scatola è leggermente più alta a causa del caricabatterie diverso. Adesso che abbiamo i nuovi dispositivi siamo pronti a rientrare in Italia e a deliziarvi con tanti nuovi articoli relativi a questo nuovo iPhone, con tanto di test personalizzati per soddisfare le vostre curiosità. Potete iniziare sin da subito con le domande attraverso i commenti di questo articolo.

 

Come anticipato nell’articolo del Live Blog, siamo riusciti ad essere i primi della fila e ad acquistare i nostri iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.