Sincronizzazione Wireless tra iPhone ed iTunes? NO!

Gli utenti del forum di iPodTouchFans hanno deciso di riproporre una notizia abbastanza datata che riguarda la sincronizzazione Wireless della musica e delle applicazioni iTunes direttamente sul nostro iPhone/iPod Touch. I Rumors partono dalla presenza di un framework trovato all’interno dell’ultima versione del firmware 2.2.1 che si chiama “MobileWirelessSync“, ma che a noi di iSpazio non risulta affatto nuovo, in quanto abbiamo già trattato questa notizia esattamente lo scorso 10 Agosto, quando questo framework appariva per la prima volta all’interno del firmware 2.0.

Da quel giorno non ci sono stati sviluppi a riguardo e seppur questo non escluda la possibilità che Apple ci stia lavorando, penso sinceramente che l’implementazione di questa funzione non avverrà a brevissimo, cosi come non lo è stato 7 mesi fa.

Gli utenti del forum di iPodTouchFans hanno deciso di riproporre una notizia abbastanza datata che riguarda la sincronizzazione Wireless della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: