Un breve filmato registrato da un iPhone 4S [AGGIORNATO con un nuovo Video]

Ecco un breve filmato realizzato dai nostri ragazzi per provare la nuova fotocamera dell’iPhone 4S che registra video a 1080p.

Purtroppo Daniele ci informa che nonostante l’elevata qualità di registrazione (palesemente visibile quando viene riprodotto il filmato sul dispositivo o ancora di più su uno schermo grande), l’upload su YouTube avviene comunque a 720p. Probabilmente la cosa verrà risolta in seguito da Apple.

I nostri blogger ci assicurano che la qualità, vista “dal vivo”, senza passare per YouTube, è veramente fantastica.

Aggiornamento: Ecco un nuovo video (sempre compresso a 720p da YouTube). Quando i blogger torneranno a casa avremo modo di realizzare video migliori e di mostrarveli a 1080p, senza alcuna decodifica.

 

Ecco un breve filmato realizzato dai nostri ragazzi per provare la nuova fotocamera dell’iPhone 4S che registra video a 1080p….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: