Il Mobile Substrate si aggiorna con la piena compatibilità all’iOS 5!

E’ stato finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per il Mobile Substrate che aggiunge la piena compatibilità con l’iOS 5.

Il Mobile Substrate è probabilmente il pacchetto più importante disponibile in Cydia perchè permette alla stragrande maggioranza dei tweak di funzionare in maniera corretta. Supporta il sistema operativo di Apple aggiungendo nuove librerie necessarie per le applicazioni di terze parti.

Con questo aggiornamento Saurik ha deciso di separare il Mobile Substrate vero e proprio dal “Substrate Safe Mode”. Questo pacchetto è ancora in dipendenza col primo, ovvero verrà installato automaticamente, ma in maniera distinta e separata.

La Safe Mode è quella modalità aggiuntiva che impedisce all’iPhone di riavviarsi a seguito di crash importanti di file di sistema o dell’intera springboard. Potete installare la nuova versione del Mobile Substrate attraverso Cydia e invitiamo tutti gli utenti con iOS 5 e Jailbreak Tethered ad eseguire subito questo aggiornamento.

E’ stato finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per il Mobile Substrate che aggiunge la piena compatibilità con l’iOS 5. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: