iSpazio prova Siri, l’assistente personale integrato in iPhone 4S | Video

14/10/2011

Ormai molti sapranno cos’è Siri, il nuovo assistente vocale nativo di iPhone 4S che permette di dialogare con il proprio melafonino per conoscere meteo, dettare ed inviare messaggi, fissare appuntamenti e molto altro ancora. Il nostro Jacopo (molto provato da questi due giorni in fila all’Apple Store di Londra) ha provato questa che, attualmente, è disponibile in versione inglese, francese e tedesca.

Apple ha dotato l’iOS  di un sistema di assistenza che funziona semplicemente con la nostra voce. Su tanti siti americani sono già stati pubblicati screenshot imbarazzati legati a risultati “assurdi” trovati da Siri a causa di un riconoscimento vocale errato, tuttavia nei nostri test il sistema si è comportato abbastanza bene, trovando quello che avevamo chiesto 7 volte su 8. Purtroppo al momento non è supportata la lingua italiana e l’intero sistema è ancora in fase beta per cui confidiamo in futuri sviluppi.

Per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo servizio, vi invitiamo a leggere il post dedicato a Siri.

Ormai molti sapranno cos’è Siri, il nuovo assistente vocale nativo di iPhone 4S che permette di dialogare con il proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.