KeepAwake 1.0 | Cydia – iSpazio Repository

KeepAwake è una nuova Utility, sviluppata dal nostro Giovanni Chiappini e che si presenta sottoforma di Toggle da aggiungere all’applicazione SBSettings. Come si può facilmente intuire dal nome, quest’applicazione lascerà attive alcune funzionalità dell’iPhone e dell’iPod Touch, anche quando il dispositivo va in Stand-by.

img_0001-2 img_000122 img_000216

Solitamente infatti, quando il display si blocca, il WiFi viene automaticamente disattivato e la connessione si interrompe. Se eravate collegati ad un Client di Instant Messaging come Nimbuzz o simili, ovviamente non riuscirete più a ricevere i messaggi. Attivando KeepAwake invece, conserverete la connessione e nello stesso tempo l’iPhone avrà il display spento e consumerà meno batteria. KeepAwake è davvero comoda perchè può essere attivata e disattivata con un solo click sull’icona, tramite SBSettings.

Trovate l’applicazione nella categoria App Addons di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

KeepAwake è una nuova Utility, sviluppata dal nostro Giovanni Chiappini e che si presenta sottoforma di Toggle da aggiungere all’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.