Sky Gamblers: Rise Of Glory è il nuovo gioco della settimana scelto da Apple [Video]

App ID errato

Sky Gamblers: Rise Of Glory ci fa immergere nell’atmosfera della I Guerra Mondiale all’alba di un combattimento aereo. Il nuovo titolo sviluppato da Namco Networks America, è il nuovo gioco consigliato da Apple.

Scegli fra una lunga lista di velivoli della I Guerra Mondiale e esegui delle acrobazie spettacolari grazie ad una combinazione intuitiva del touch screen e dei comandi dell’accellerometro. Partecipa a feroci combattimenti aria-aria e terra-aria per raggiungere la gloria.

 

Con Sky Gamblers: Rise Of Glory potremo decollare per completare le missioni oppure giocare collegati online assieme a un totale di 8 giocatori nella modalità multigiocatore in tempo reale. Il gioco comprende infatti un totale di 12 missioni da compiere a termine e molti aerei storici come Fokker DR1, Sopwith Triplane e Ilya Bomber da conquistare.

 

Sorvoleremo 18 paesaggi unici che vanno da piane ondulate a montagne insidiose dalle sommità innevate. La grafica è ottimizzata per sfruttare al meglio il nuovo iPhone 4S e il chip A5, con la tecnica  tecnica High Dynamic Range (HDR) sull’ambiente,  riflessi luminosi per un’esperienza fotografica realistica e rifrazione dei dettagli di luce dentro le gocce di pioggia che cadono sullo schermo.

Pienamente compatibile con Game Center, è possibile sbloccare 27 obiettivi e raggiungere la vetta delle classifiche online. Infine supporta il sistema di salvataggio iCloud: possibilità di riprendere l’azione dal punto in cui l’avevi lasciata da qualsiasi dispositivo iOS5.

Sky Gamblers: Rise Of Glory è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware ed è localizzato in inglese.

App ID errato Sky Gamblers: Rise Of Glory ci fa immergere nell’atmosfera della I Guerra Mondiale all’alba di un combattimento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: