Progressi per il Jailbreak untethered dei dispositivi con chip A5: MuscleNerd sarebbe riuscito ad effettuare il Dump del processore

Uno scambio di tweets tra il noto hacker del panorama jailbreak MuscleNerd e NitoTV, farebbe pensare che il dump del processore A5 sarebbe stato eseguito. Infatti, come riporta lo stesso hacker con un’immagine, dopo vari test è risultato che le bootrom di iPad 2 e iPhone 4S sono le stesse: iBoot-838.3. Questo fa ben sperare nell’ottica di un jailbreak untethered a breve termine.

Quel che fa ben sperare è la risposta a NitoTV con lo smiley “:)” a proposito del dump del processore.

Il jailbreak potrebbe essere vicino, ma come sempre è bene prendere le informazioni con le pinze.

Chi conosce bene questo mondo, sa che gli intoppi e i problemi possono essere tanti e difficilmente superabili. I team di hacker tengono molto che il proprio tool e il processo vadano a buon fine e non creino mai danni ai dispositivi, per questo li testano più volte per offrire il metodo più sicuro ed impeccabile.

Nonostante tutto, ricordiamo che già nelle scorse settimane si era parlato di un untethered jailbreak di iOS 5 già pronto e nelle mani del dev-team. Il ritardo sarebbe dovuto all’attesa, da parte degli hacker, dell’uscita del melafonino in tutti i paesi.

Uno scambio di tweets tra il noto hacker del panorama jailbreak MuscleNerd e NitoTV, farebbe pensare che il dump del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: