Il 19 ottobre tutti gli Apple Store chiuderanno per un’ora in ricordo di Steve Jobs

Come preannunciato in questo precedente articolo, Apple il 19 ottobre terrà una cerimonia di commemorazione per Steve Jobs: è notizia di pochi minuti fa che durante quella stessa data, tutti gli Apple Store del mondo resteranno chiusi per un’ora.

La celebrazione avrà luogo Mercoledì 19 ottobre alle 10 PST (le 19 circa in Italia) presso l’anfiteatro all’aperto del campus del numero 1 di Infinite Loop e nello stesso orario, tutti gli Apple Store nel mondo resteranno chiusi per seguire una diretta della cerimonia allestita appositamente dal noto brand americano.

Un modo sicuramente singolare per permettere a tutti i dipendenti della famosa società della mela di partecipare, anche se non in maniera diretta, alla commemorazione di una delle menti più importanti per il mondo della tecnologia, che ricordiamo essere scomparsa prematuramente il 5 ottobre.

Per il momento non ci sono notizie se la diretta potrà essere seguita anche da persone al di fuori dello staff Apple o meno.

Via | 9to5mac

 

Come preannunciato in questo precedente articolo, Apple il 19 ottobre terrà una cerimonia di commemorazione per Steve Jobs: è notizia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.