Grand Theft Auto 3 entro fine anno ma solo per il 4S

Entro la fine del 2011 Rockstar sarebbe intenzionata a portare sui nostri iDevice il terzo capitolo di una delle saghe di videogiochi più famose di tutti i tempi. Questo per celebrare il decimo anniversario della nascita del videogame che ha riscosso tantissimo successo in tutto il mondo.

La versione iOS di questo gioco sarà presentata in una ricca preview questo week end al New York Comic Con e purtroppo da quanto si vocifera sarà disponibile soltanto per iPhone 4S e iPad 2.

Oltre che per la piattaforma iOS questo titolo sarà disponibile nei prossimi mesi anche per tutti i terminali Android di ultima generazione, tablet inclusi.

Per tutti i Fan più “sfegatati” delle serie GTA verrà messa in vendita anche una versione speciale del gioco con tanto di Action Figure del personaggio principale, che costerà 149,99$ e sarà disponibile in preordine nelle prossime settimane.

Se non avete mai avuto modo di giocare a questo gioco o se volete semplicemente ingannare il tempo mentre aspettate una nostra recensione, vi consiglio di scaricare l’altro titolo di GTA presente in App Store.

Immagine per Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Rockstar Games, Inc.
(4)
5,49 €

Via | Razorianfly.com

 

Entro la fine del 2011 Rockstar sarebbe intenzionata a portare sui nostri iDevice il terzo capitolo di una delle saghe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: