Cooking Mama: Disponibile in AppStore

Produttore: TAITO | Download Link: AppStore | Prezzo: 5,49€

immagine-229Da diverse ore è disponibile il secondo gioco di TAITO all’interno dell’App Store. Si tratta di Cooking Mama, un gioco molto conosciuto su altre console. Il nostro scopo è quello di cucinare varie pietanze e ci troveremo ad utilizzare il touchscreen e l’accelerometro per farlo. Questa versione comprende una generosa porzione di piatti dalla serie per console ed una grande quantità di nuovi cibi mai visti prima, che a detta di TAITO continueranno ad aumentare nei prossimi giorni, rilasciando nuovi aggiornamenti.

immagine-326 immagine-611

Ci sono due modalità di gioco: “Ai Fornelli”, dove il giocatore cucina i piatti con Mama e “Abilità”, dove il giocatore prova liberamente una vasta varietà di ricette e tecniche per migliorarsi sempre di più, anche in termini di velocità. Con il touchscreen riusciremo a sminuzzare le verdure, tagliare la carne e mescolare gli ingredienti, scuotendo l’iPhone invece, potremo impastare ed inclinando il dispositivo riusciremo a sciogliere il burro spalmandolo nella padella, o a friggere la carne e la verdura.

immagine-418 immagine-511 immagine-79

Il gioco è localizzato in varie lingue, compresa quella italiana, pesa 8.8MB e richiede il firmware 2.0 o superiore per funzionare

Grazie per le segnalazioni

Produttore: TAITO | Download Link: AppStore | Prezzo: 5,49€ Da diverse ore è disponibile il secondo gioco di TAITO all’interno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: