AutoCorrect: Nuovo Toggle per SBSettings | Cydia

AutoCorrect è un nuovo Toggle per SBSettings che ripropone la stessa funzione disponibile tramite l’applicazione nativa “Impostazioni”, ovvero ci permette di abilitare e disabilitare l’autocorrezione sulla tastiera, in qualsiasi momento, senza uscire dall’applicazione in uso.

img_000124 img_000218 img_000325

Una volta installata, basterà un respring per trovare l’icona in SBSettings. Quando il pulsante sarà verde, l’autocorrezione sarà attiva, con un tap è possibile farlo diventare rosso, disattivando tale funzione. Trovate AutoCorrect nella categoria App Addons di Cydia, tramite la repository di BigBoss.

AutoCorrect è un nuovo Toggle per SBSettings che ripropone la stessa funzione disponibile tramite l’applicazione nativa “Impostazioni”, ovvero ci permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria