Google è in procinto di lanciare il proprio store musicale!

Secondo quanto riporta Business Insider, dopo il servizio Google Music (lanciato in versione beta a maggio), che permette di caricare musica su server google e ascoltarla da ogni device o dal proprio computer, il colosso di Mountain View è in procinto di lanciare un nuovo store musicale!

Oltre alla possibilità di poter caricare online le canzoni, con questo nuovo servizio sarà possibile anche acquistare canzoni e scaricare le tracce.

Google sarebbe attualmente in trattativa con le maggiori etichette musicali e il New York Times recentemente ha riportato che il servizio sarà lanciato nelle prossime settimane. Se la società di Eric Schmidt  introducesse il suo store musicale entrerebbe immediatamente in conflitto con i due programmi di acquisto musicale più conosciuti: iTunes e Amazon MP3. Molto probabilmente Google anticiperà qualcosa durante l’evento in collaborazione con Samsung che si terrà quest’oggi.

Via | BGR

Secondo quanto riporta Business Insider, dopo il servizio Google Music (lanciato in versione beta a maggio), che permette di caricare musica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: